Chi siamo

Tra le prime squadre a livello nazionale

Nata nel 2009 l’associazione sportiva Four T Project è una squadra agonistica composta da atleti praticanti le discipline più estreme della Mountain Bike e della BMX Freestyle.

Downhill, Enduro, Four Cross, Bmx race e Freestyle, sono le discipline praticate dai numerosi atleti da noi tesserati.

Il team prende parte annualmente a gare di livello Regionale, Nazionale, Europeo ed anche Mondiale grazie ai nostri atleti top nel giro della Nazionale Italiana di Four Cross e di Bmx Freestyle.

Nel corso degli anni, l’associazione sportiva Four T Project si è voluta proporre e far conoscere non solo come squadra agonistica ma anche come società organizzatrice di eventi sportivi.

Dal 2014 ad oggi abbiamo organizzato diversi eventi, gare di Downhill, Bmx Freestyle e Slope Style.

Tra gli eventi organizzati maggiormente titolati e rappresentativi abbiamo al nostro attivo l’organizzazione di diversi Campionati Regionali Lombardi, il circuito di gare National Downhill Series, la «Riders Reunion» (uno dei contest di Slope Style più blasonati a livello Nazionale) ed il Campionato Italiano di Bmx Freestyle che nel 2020 siamo riusciti ad organizzare, nonostante le grandi difficoltà riscontrate a causa della pandemia da Covid19.

Il team I nostri eventi
Photogallery

Sfoglia la nostra Photogallery contenente tutti gli scatti degli eventi che abbiamo organizzato e gare a cui abbiamo partecipato.

Vai alla gallery
Il nostro canale YouTube

Video recap dagli eventi e iniziative Four T Project. Iscriviti al canale per tutte le novità.

Vai al canale
Downhill Enduro Bmx Dirt Freestyle Four Cross

What we do

Sponsor & partners
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.