News Pubblicata il 02-04-2023

New 4T Project Team 2023

Sabato 1 Aprile presso il negozio B-Store Bergamo si è svolta la serata inaugurale della stagione gare 2023 della nostra società sportiva.

La partecipazione globale da parte dei nostri atleti ha fatto si che la serata sia stata un successo e noi li ringraziamo della partecipazione ben sapendo che diversi di loro arrivavano da molto lontano: Veneto, Liguria, Trentino....e poi da Como, Lecco, Brescia.... grazie a tutti, è stata la Reunion che volevamo!

Presente all'appuntamento anche il nostro main sponsor Lordgun nella figura di Evelyn e Francesco che per Lordgun curano il marketing e la comunicazione; è stato un piacere avervi presenti e speriamo vi siate divertiti.

Durante la serata sono state consegnate ai nostri atleti le nuove maglie gara by Virtuous Clothing che anche quest'anno, come sempre, ha fornito ai nostri atleti un kit-gara composto da maglia e pantaloni con un'inedita grafica carica dello stile che contraddistingue il brand Italiano.

La serata è proseguita con la presentazione degli atleti del team Downhill-Enduro-4X e dei nostri portabandiera Federico Valenzisi, Alvin Panzera, Stefano Dolfin e di Mario Milani istruttore della nostra 4T School.

Ampio spazio anche per il BMX Freestyle Department, una disciplina tanto spettacolare quanto ancora purtroppo troppo poco supportata in Italia.

Presente alla serata il nostro neo acquisto, Elia Benetton, che va ad affiancare al nostro portabandiera Vittorio Galli e agli altri componenti del Freestyle Dep: Mattia Cazzola, Guilherme Paloschi, Ramon Francesconi e Christian Ceresato oltre che al team manager Davide Dolfin.

Immancabile ovviamente, durante la serata, il dj set dell'amico Joe Cagliostro, un ricco apericena e tante risate e divertimento targato 4T Project!

Grazie a B-Store Bergamo per l'ospitalità e in bocca al lupo a tutti i nostri atleti per questa nuova stagione di gare in arrivo!!

STAY TUNED!!!

JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.