News Pubblicata il 23-10-2022

Gabriele Wolf Season Recap

Scorri tra le foto
Dopo un intenso inverno di allenamenti la stagione gare del nostro endurista Gabriele Wolf inizia alla grande con la classica di primavera, la "E BEN SA GHE enduro" di Verona conclusa con un ottimo 5^posto élite.

Ma gli occhi e la mente erano puntati alle due sfide più importanti dell'anno:
EWS100 Petzen (SLO) ed EWS100 Canazei (IT). 
Due tappe del campionato mondiale enduro (EWS) a cui è vietato mancare a chi come Gabriele vuole costantemente migliorare e confrontarsi con gli atleti più forti a livello Mondiale.

>>Le Enduro World Series sono gare molto toste dall'inizio alla fine, con prove speciali in campo naturale, ricche di insidie<< ci spiega Gabriele che anche grazie alla sua capacità di "guida a vista" ottiene un 16esimo posto assoluto a Petzen e 21esimo assoluto a Canazei compreso di caduta!!

Due ottimi risultati grazie ai quali riceve anche la convocazione da parte di Vittoria Italia (brand produttore di pneumatici da mtb e non solo) per partecipare al "Trophy of Nations" di Finale Ligure.
Gara conclusiva della stagione enduristica dove si devono sfidare team di 3 rider sui sentieri più belli e lunghi di Finale; la Mecca della scena Gravity.
Quattro diverse discese cronometrate per un totale di 39'47" 80!
Conclude con un 46esimo posto in classifica Assoluta come singolo e un 17esimo posto come team (si sommava il tempo dei 3 componenti del team).

Fantastica stagione sopra le aspettative pre-stagionali.
Ha imparato a conoscere meglio i propri limiti cercando di superarli migliorandosi.
>>Ora si pensa alla stagione che verrà, con nuove sfide, obiettivi e la riconferma degli ottimi risultati ottenuti quest'anno in gare Mondiali portando alti i colori del 4T Project!<<

Grazie Gabri! 
Seguitelo! e se vi capita di partecipare o tifare qualche gara, il supporto è sempre ben accetto!


Caricamento della nuova stagione in corso, STAY TUNED!
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.