News — Campionato Italiano Bmx Freestyle 2022 Pubblicata il 17-07-2022

Comunicato stampa: Campionato Italiano Bmx Freestyle 2022

Si è concluso il Campionato Italiano Bmx Freestyle 2022!
Una giornata ricca di adrenalina grazie ai migliori atleti Italiani che si sono sfidati a suon di trick alla conquista della maglia Tricolore.
La bmx è una bellissima disciplina e i suoi atleti offrono uno spettacolo di altissimo livello.
Non possiamo che ringraziarli e complimentarci con loro per la loro disponibilità e per le loro capacità tecniche; grazie a tutti!
Complimenti in particolar modo ad Alessandro Barbero che conquista il suo quarto titolo di Campione Italiano, a Elia Benetton 2^ classificato e al nostro Vittorio Galli che conquista il 3^ posto del podio e ci regala anche questa grande soddisfazione oltre a quella di aver organizzato una bellissima giornata di gara e di promozione di questa disciplina che speriamo riesca con il tempo ad ottenere la meritata visibilità ed attenzione che merita!
Graditissima la visita pre-gara del Presidente della Commissione Fuoristrada della Federazione Ciclistica Italiana Massimo Ghirotto.
Presenti durante tutto l'evento il Consigliere Federale Giancarlo Masini che ringraziamo per la sua importante presenza, il CT della Nazionale Italiana Federico Ventura, il collaboratore tecnico FCI Manlio Iaccarino, il Presidente del Comitato Provinciale Bergamasco Claudio Mologni e il delegato tecnico Nazionale nonchè organizzatore della manifestazione e Presidente della società sportiva Four T Project Matteo Testa.
Grazie infine allo Spazio Polaresco per l'ospitalità e ai nostri sponsor, senza i quali sarebbe impossibile organizzare tali eventi.

L'Autogas Orobica - Atmo Spray - Hydrorobic - Virtuous Clothing - B-Store Bergamo - Agressive Bike - CS Elettronica industriale - Asse Digital

This website may not work properly.